Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a San Pietro Avellana: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici

Termografia a San Pietro Avellana: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a San Pietro Avellana rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a San Pietro Avellana sarà possibile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a San Pietro Avellana?

Termografia a San Pietro Avellana ti consente di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a San Pietro Avellana.

Dovrai soltanto completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!