Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Catania, ti sarà possibile confrontare più proposte e selezionare quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Ottenere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie San Pietro Clarenza è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare la scheda presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di San Pietro Clarenza, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Pietro Clarenza.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi San Pietro Clarenza, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a San Pietro Clarenza ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu San Pietro Clarenza

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi San Pietro Clarenza per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto