Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a San Pietro Clarenza senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a San Pietro Clarenza, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a San Pietro Clarenza l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a San Pietro Clarenza di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno economico;
  • tempistiche più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Chiama le imprese della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a San Pietro Clarenza