Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Reggio di Calabria, avrai la possibilità di paragonare più offerte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi San Pietro di Caridà ti basterà riempire la scheda che vedi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di San Pietro di Caridà, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Pietro di Caridà.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a San Pietro di Caridà?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Pietro di Caridà, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu San Pietro di Caridà

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiamaci subito per confrontare più preventivi