Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di San Pietro in Cariano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a San Pietro in Cariano ci consente di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di San Pietro in Cariano entra il macrocosmo del mondo.

Vezzi, imperfezioni, amori e emozioni dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicissitudini talora così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di San Pietro in Cariano rappresentano una moltitudine di luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro San Pietro in Cariano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di San Pietro in Cariano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a San Pietro in Cariano, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a San Pietro in Cariano è colma di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di San Pietro in Cariano.

POI VICINI