Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è essenziale eseguire la manutenzione ordinaria?

Un controllo meticoloso e puntuale della caldaia Beretta a San Pietro in Guarano assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre ad incrementare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza dell'apparecchio, garantendo la regolare funzionalità del tuo impianto.
Inoltre, avrai consumi costanti e di conseguenza minori spese per il carburante.

Verifica emissioni: quando farla?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza superiore a 100 KW.

Devi chiamare un tecnico per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta a San Pietro in Guarano?

Mettiti in contatto con il servizio Assistenza Beretta San Pietro in Guarano per ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Personale preparato e costantemente aggiornato saprà fornirti assistenza in maniera tempestiva e risolutiva.
Compila il modello che visualizzi online oppure telefona al nostro numero per ottenere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta San Pietro in Guarano per ricevere un preventivo.