Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Pietro in Guarano?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile avere questo documento sia si tratti di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È fondamentale che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a San Pietro in Guarano alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di un impianto elettrico viene stilata su un modulo stabilito dal Ministero. Va redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per tutti gli impianti come: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a San Pietro in Guarano?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Pietro in Guarano sarai tu a deciderlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il prezzo che risulterà più adeguato al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Scegli dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Pietro in Guarano?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Verrai ricontattato al più presto per indicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi risultasse di tuo gradimento non avrai alcun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Pietro in Guarano.