Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a San Pietro Infine?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con specifiche resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Perché usare pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato nuovi impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di ottenere varie texture. Precedentemente adoperato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a San Pietro Infine.

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a San Pietro Infine?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a San Pietro Infine e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di San Pietro Infine.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno