Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli San Pietro Val Lemina ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il modello visualizzabile online oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere uno o più preventivi. Esamina le proposte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a San Pietro Val Lemina

Assistenza Tecnica Caldaie a San Pietro Val Lemina, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Torino, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a San Pietro Val Lemina ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!