Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a San Pietro Val Lemina?

Comune.info ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a San Pietro Val Lemina.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a San Pietro Val Lemina è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di San Pietro Val Lemina senza alcun dubbio risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attira l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a San Pietro Val Lemina: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet