Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Con il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a San Pietro Val Lemina o nelle città adiacenti. Per farlo è facilissimo: contatta il numero dedicato oppure completa il modulo situato su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture della tua città per ottenere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per step;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono attivi sia a San Pietro Val Lemina che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di San Pietro Val Lemina.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di San Pietro Val Lemina