Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di San Pio delle Camere che desidera rimanere competitiva sul mercato ha bisogno di diminuire i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di San Pio delle Camere già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso San Pio delle Camere potrai avere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Pio delle Camere.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!