Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni da parte di questi parassiti sta segnando negli ultimi anni una crescita notevole, costituendo un importante problema dal punto di vista della sanità.

In quale maniera faccio a individuare le cimici da letto a San Polo d'Enza?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi animali a San Polo d'Enza non è facile, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. L'avvistamento dell'animale, perciò, fa capire che la diffusione dell'infestazione dei parassiti sia in una fase probabilmente avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi fra impunture del materasso, fessure, spacchi dei mobili e salvamuro.

Possiamo trovare però alcune tracce a indicare un'infestazione di questi parassiti, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. rigonfiamenti cutanei sulla cute, principalmente nelle aree a contatto con il letto;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Presenza di cimici del letto: come intervenire

È assolutamente inopportuno operare per mezzo di una disinfestazione «fai da te» perché in tal modo si rischia di snidare le cimici e ampliare la loro presenza anche negli altri ambienti. Proprio per ciò è di fondamentale importanza:
  1. non usare tradizionali insetticidi che si trovano in commercio, poiché cresce il rischio di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri posti;
  2. cambiare posto a indumenti o mobili e disporli in altri luoghi;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce il pericolo di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. affidarsi ad una ditta specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inviando la tua richiesta al numero telefonico o inoltrando la tua richiesta compilando il form situato su questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a San Polo d'Enza per avere più di un preventivo di spesa, risolvendo così l'invasione delle cimici.

Non perdere altro tempo! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di San Polo d'Enza specializzata in cimici da letto!