Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi San Polo Matese?

Abbattere alberi non è una cosa facile, richiede particolari accortezze e spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a San Polo Matese è di fondamentale importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile far presente al Comune di competenza la volontà di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solo da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte qualificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a San Polo Matese?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità per risparmiare!

Formula la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a San Polo Matese.