Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi San Ponso?

Abbattere alberi non è una cosa facile, necessità di molteplici accortezze e frequentemente anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a San Ponso è di fondamentale importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti possono affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è necessario comunicare al Comune l'intenzione di abbatterlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano maestosi e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a San Ponso?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose possibilità di risparmio!

Formula la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a San Ponso.