Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant San Possidonio, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e vendita di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant San Possidonio?

Attraverso questo sito, avrai la possibilità di contattare gli esperti per l'assistenza e la riparazione Vaillant a San Possidonio e attivi nella zona di Modena. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi su questo sito o chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visiona più offerte, confrontale e seleziona la più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, i quali ti inoltreranno un preventivo per il servizio di cui hai bisogno.

Comprare una caldaia a San Possidonio: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Fra tali interventi di riqualificazione, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente ripartita in dieci rate annuali.
Contatta gli esperti Vaillant per avere più di un preventivo e scoprire le migliori proposte della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant San Possidonio per ricevere più preventivi