Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Con questo portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Possidonio o nelle località limitrofe. Farlo è molto semplice: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato in poco tempo dalle pensioni di San Possidonio per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a San Possidonio che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di San Possidonio.

Grazie al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, offrirà ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di San Possidonio