Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato nel comune di San Prisco?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nella provincia ti garantiranno risultati reali e rapidi. L'uso di moderni metodi investigativi, il rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi sul web è abbastanza facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali strumenti cercando di recuperare informazioni autonomamente; innanzitutto, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale senza autorizzazione non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato a San Prisco?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che è visualizzabile su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ricevere un preventivo