Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che puoi vedere online oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai diverse proposte per installare finestre in PVC nel comune di San Quirico d'Orcia.

Confrontare le proposte è gratuito e non prevede vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi in virtù della varietà di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!