Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ricevere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a San Raffaele Cimena su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a San Raffaele Cimena saranno in grado di proporti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati in base alle necessità delle essenze presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Ricevi preventivi gratuiti per la manutenzione del verde!

La cura del tuo giardino a San Raffaele Cimena non è solamente il nostro mestiere, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con con cui collaboriamo, operatori specializzati e attivi nella provincia di Torino, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini San Raffaele Cimena ti permette di esaminare gratis preventivi di spesa per la manutenzione del tuo giardino, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini San Raffaele Cimena offre una vasta gamma di servizi legati alla cura e pulizia di giardini, parchi e terrazzi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, quali rasatura erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a San Raffaele Cimena