Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare molteplici proposte e optare per quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form presente sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nell'area di San Romano in Garfagnana, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a San Romano in Garfagnana.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a San Romano in Garfagnana?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi San Romano in Garfagnana, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che effettuiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a San Romano in Garfagnana