Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a San Romano in Garfagnana è la soluzione a questo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a San Romano in Garfagnana.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Romano in Garfagnana. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova al giorno, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a San Romano in Garfagnana. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di San Romano in Garfagnana ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Romano in Garfagnana