Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di San Romano in Garfagnana. Il documento in questione viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli connessi all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere scritto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a San Romano in Garfagnana non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a San Romano in Garfagnana.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a San Romano in Garfagnana?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a San Romano in Garfagnana.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ricevi più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a San Romano in Garfagnana.