Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form presente su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, potrai ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di infissi in PVC a San Romano in Garfagnana.

Analizzare le proposte non prevede costi oppure vincolo: potrai confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento della tua casa a San Romano in Garfagnana grazie alla varietà di finiture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplice pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a San Romano in Garfagnana rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre e porte in pvc è un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Lucca dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!