Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Tramite questo sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a San Romano in Garfagnana o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure completa il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di San Romano in Garfagnana per avere fin da subito un preventivo di spesa gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà passare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a San Romano in Garfagnana che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per avere ogni delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di San Romano in Garfagnana.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a San Romano in Garfagnana