Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a San Romano in Garfagnana: scopri i vantaggi!

La termografia a San Romano in Garfagnana rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a San Romano in Garfagnana sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a San Romano in Garfagnana: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia San Romano in Garfagnana ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti termici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a San Romano in Garfagnana?

Termografia a San Romano in Garfagnana ti permette di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a San Romano in Garfagnana.

Dovrai solo completare il form che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!