Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Rufo?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È obbligatorio avere questo documento sia si tratti di un impianto ex novo sia di modifiche parziali di impianti già installati.

Per modifiche si intendono anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È di fondamentale importanza che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a San Rufo alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi deve essere redatta su un modulo definito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è richiesta per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a San Rufo?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Rufo sarai tu a stabilirlo. Valuterai vari preventivi per il servizio e potrai scegliere il prezzo che considererai più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Saprai da subito esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Rufo?
Basta compilare il form o contattare il numero dedicato. Sarai ricontattato tempestivamente per fornirti più di un preventivo per il servizio che hai richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che riterrai essere migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non c’è alcun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Rufo.