Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come allontanare mosche e mosconi in casa?

Con l'avvento della stagione estiva a San Salvo arrivano immancabilmente pure loro: le mosche! Insetti fastidiosi, la cui presenza può trasformarsi in una mera noia. 

Quante volte dobbiamo lottare contro una mosca che si poggia sul cibo oppure sul nostro volto?

Se non si può contare su un corretto metodo, tenerle lontane può essere una guerra. Il ciclo di riproduzione della mosca, infatti, è estremamente veloce; essa depone le uova su qualunque materiale di natura organica in processo di degradazione e le larve divengono adulte in tempi brevissimi. Quindi, intervenire prontamente e con provvedimenti opportuni è fondamentale allo scopo di scongiurare un'infestazione

Solo irritanti oppure anche pericolose?

La presenza di mosche, oltre a costituire un fastidio, è un pericolo per l'essere umano. Esse, appunto, possono trasportare circa 100 batteri, trasmettendo numerose malattie come tifo, dissenteria, tubercolosi, infezioni all'apparato visivo e presenza di vermi endoparassiti. Ingerendo cibo continuamente, la mosca deposita feci ovunque e per ciò è vettore di moltissime malattie e patologie.

Disinfestazione mosche a San Salvo: quali sono le tariffe?

Inserendo i tuoi dati nel modello che vedi su questa pagina o chiamando il recapito dedicato sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione mosche a San Salvo i quali, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti porgeranno la loro migliore offerta.

Compara i preventivi e scegli il più vantaggioso! Il servizio è gratis.

Chiamaci subito per ottenere più preventivi, confronta le offerte e decidi con chi collaborare!