Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a San Sebastiano al Vesuvio?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato a San Sebastiano al Vesuvio e provincia.

Compila la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di San Sebastiano al Vesuvio.

Come provvedere alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali delle superfici in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo un pavimento monolitico, risulta estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe infestanti e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a San Sebastiano al Vesuvio è dunque limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la posa del cemento stampato, per giunta, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Perché scegliere il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto nuovi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di creare molteplici finture. Precedentemente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a San Sebastiano al Vesuvio.

Chiama per ricevere gratis preventivi per Cemento Stampato a San Sebastiano al Vesuvio