Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi anni il numero di casi monitorati di infestazione di cimici da materasso ha tracciato una crescita sussistente, sino a diventare un caso sul piano sanitario piuttosto considerevole.

Come individuo le cimici da letto a San Secondo Parmense?

Individuare un'infestazione di questi piccoli animali non è facilissimo, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Necessita comprendere pertanto che, quando vediamo l'insetto, la diffusione dell'infestazione è piuttosto avanzata.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi in mezzo a cuciture di materassi, spaccature, crepe dei mobili e battiscopa.

Esistono però differenti tracce che indicano la presenza di questi parassiti, quali ad esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rossori della pelle;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

Cerchi un consulente per la disinfestazione di cimici da letto a San Secondo Parmense?

Contatta un esperto!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo di sicurezza: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Usa il modulo o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con le aziende che operano a San Secondo Parmense.

Non rinviare! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di San Secondo Parmense specializzata in cimici da letto!