Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando eseguire la levigatura del parquet a San Secondo Parmense?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per riportare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la frequenza con cui si esegue questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

È possibile effettuare la levigatura più volte?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a San Secondo Parmense varie volte e su tipi di legno diversi. Dunque, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet San Secondo Parmense consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e analizzare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a San Secondo Parmense