Vuoi vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di San Severino Lucano?

Il teatro a San Severino Lucano ci consente di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di San Severino Lucano si riflette l'universo del mondo.

Virtù, pregi, ardore e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, raccontando fatti e vicissitudini talora tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico presenta una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro San Severino Lucano: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di San Severino Lucano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a San Severino Lucano, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a San Severino Lucano è colma di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di San Severino Lucano.

POI VICINI