Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di restare competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di San Severo necessita di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque utilizzare un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a San Severo.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!