Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Severo è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca immediatamente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a San Severo?

In Italia nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di San Severo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Severo ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a San Severo?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi San Severo, dovrai solo compilare il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a San Severo, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Severo
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio