Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a San Siro?

Con condomini con un numero di comproprietari superiore ad otto la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio San Siro?

Questo servizio ti permette di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form su questo sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a San Siro?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a San Siro di indicare in modo specifico, contemporaneamente all'accettazione della nomina o del suo rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale sarà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Como per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a San Siro e ricevi uno e più preventivi di spesa