Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS San Sossio Baronia?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS San Sossio Baronia dovrai soltanto riempire i campi del modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS San Sossio Baronia per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a San Sossio Baronia è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a San Sossio Baronia deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni azienda deve avere, è rapportato al numero dei lavoratori, così come previsto dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, si avrà quindi un minimo di un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; 6 per le aziende con un numero di lavoratori superiore a 1000.

Corso RLS a San Sossio Baronia

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ogni azienda e svolge la funzione di raccordo fra i dipendenti e il datore di lavoro per tutto quello che riguarda la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Scopri i centri di formazione del tuo comune!