Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario ?

Per ottenere le informazioni di cui hai bisogno devi soltanto compilare il form presente nella pagina lasciando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. Altrimenti puoi telefonare al numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di San Sossio Baronia sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che tipo di assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a San Sossio Baronia?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro avvisi di accertamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. La tutela stragiudiziale è quella che viene approntata nei casi in cui sia possibile risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Informati sulle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a San Sossio Baronia ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Accade spesso che ci venga recapitata una cartella equitalia. Cosa fare a questo punto? La scelta migliore da fare è andare a scartabellare nei nostri documenti e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di San Sossio Baronia. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come la documentazione che abbiamo.

Poichè le motivazioni per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da professionisti.

Contattatali attraverso il form o telefonando al numero indicato e lasciando all'operatrice.

Valuta più preventivi in brevissimo tempo dagli Studi Legali Tributari di San Sossio Baronia per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.