Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a San Sostene. Controlla eventuali incidenti stradali e lavori in corso sulla strada.

Utilizzando il servizio di traffico a San Sostene sei sempre aggiornato, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle altre aree. Controlla se sono presenti strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti e viaggia in totale libertà.

Con Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e regolarti di conseguenza.

Sia che devi muoverti per brevi tratti o per lunghi viaggi, potrai controllare se ci sono incidenti o se ci sono dei lavori in corso in pochi secondi tramite il servizio traffico San Sostene, potrai così gestire nel migliore dei modi il tuo tempo.

La mappa interattiva ti darà l'oppurtunità di controllare le zone dove le macchine non si muovono quasi per niente (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si cammina molto piano. Potrai interagire con la mappa in completa libertà trasferendoti da un comune all'altro di ogni luogo!

Se si è verificato un incidente nel comune di San Sostene e la strada è interrotta potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su una via differente, senza rimanere fermo nel traffico.

Visionare queste info è molto semplice e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

rilevamento traffico ora

Traffico in tempo reale nella zona di San Sostene con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.