Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Sosti?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio essere in possesso di questo attestato sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche sono intese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a San Sosti alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. L'asseverazione di conformità di un impianto elettrico di norma viene redatta su un modello standard fissato dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che spettano: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è obbligatoria per tutti gli impianti come: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a San Sosti?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Sosti sei tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per il servizio e avrai la possibilità di accettare il costo che risulterà più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa a prestazione avvenuta. Scegli da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Sosti?
Basta compilare il form o telefonare al numero dedicato. Sarai ricontattato presto per comunicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno fosse di tuo gradimento non c’è alcun vincolo per te. Provare non costa nulla.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Sosti.