Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a San Sosti. Esamina se ci sono incidenti e lavori sulla strada.

Utilizzando il servizio di traffico a San Sosti sei sempre aggiornato, sulla situazione delle strade del tuo comune e delle altre zone. Controlla se ci sono tratti di strada chiusi per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti stradali e viaggia senza preoccupazioni.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare al meglio il tuo viaggio.

Per qualche tipo di percorrenza, potrai accertarti se ci sono incidenti o se ci sono dei lavori in corso in pochi secondi con il servizio traffico San Sosti, potrai così gestire al meglio il tuo tempo.

La mappa interattiva ti permetterà di controllare le aree dove il traffico è completamente fermo (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si cammina lentamente. Potrai interagire con la mappa in completa libertà passando da un comune all'altro di ogni nazione!

Se c'è un incidente nel comune di San Sosti e la strada è chiusa potrai prendere una via diversa, senza restare bloccato nel traffico.

Accedere a questi dati è molto semplice e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di San Sosti con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.