Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di San Tammaro certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei propri clienti tammaresi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di San Tammaro già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Tammaro ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alla tua attività di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Tammaro.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!