Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di San Venanzo, per reggere la concorrenza, necessita di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di San Venanzo che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 San Venanzo ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso San Venanzo avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a San Venanzo di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Venanzo.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!