Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a San Vincenzo La Costa: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia San Vincenzo La Costa?

Termografia a San Vincenzo La Costa ti consente di analizzare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a San Vincenzo La Costa: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a San Vincenzo La Costa rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a San Vincenzo La Costa sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia San Vincenzo La Costa localizzare il guasto è semplice e veloce!