Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare in questo periodo, ogni impresa di San Vincenzo Valle Roveto ha necessità di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso San Vincenzo Valle Roveto potrai avere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a San Vincenzo Valle Roveto.

Analizza le offerte e scegli la più economica!