Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come selezionare quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Vincenzo Valle Roveto o nelle città limitrofe. Il tutto è molto semplice: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di San Vincenzo Valle Roveto e riceverai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a San Vincenzo Valle Roveto che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di San Vincenzo Valle Roveto.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai contattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di San Vincenzo Valle Roveto