Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Con il nostro servizio potrai metterti in contatto con i professionisti attivi nel comune di San Vitaliano per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo che vedi sul sito e avrai più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/12/2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi volti ad incrementare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi statali per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie San Vitaliano per avere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non richiede alcun obbligo d'impegno. Analizza le offerte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta San Vitaliano per ricevere un preventivo.