Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a San Vitaliano?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile avere questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti già installati.

Per modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a San Vitaliano che si contatta sia registrata alla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico viene scritta su un modulo definito dal Ministero. Andrà redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è prevista per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a San Vitaliano?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di San Vitaliano sarai tu a sceglierlo. Potrai confrontare più preventivi per il servizio richiesto e avrai la possibilità di scegliere il prezzo che considererai più conforme al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Scegli dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a San Vitaliano?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. Sarai ricontattato subito per comunicarti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a San Vitaliano.