Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi San Vito al Torre bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante indicare ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a San Vito al Torre?

Nel nostro paese spesso, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di San Vito al Torre e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Vito al Torre ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a San Vito al Torre?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi San Vito al Torre, ti basterà compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a San Vito al Torre, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Vito al Torre
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio