Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: in che modo selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Attraverso questo sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a San Vito di Cadore o nei comuni vicini. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato o completa il modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di San Vito di Cadore per ricevere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a San Vito di Cadore che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di San Vito di Cadore.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di San Vito di Cadore