Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi San Vito di Fagagna bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca subito ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a San Vito di Fagagna?

Sul nostro territorio normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di San Vito di Fagagna e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Vito di Fagagna ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a San Vito di Fagagna?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi San Vito di Fagagna, ti basterà riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a San Vito di Fagagna, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a San Vito di Fagagna
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio